#Iscrizione Studenti

ISCRIZIONE AL XXIV SPOT SCHOOL AWARD

PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI SULLE MODALITA' D'ISCRIZIONE E INVIO LAVORI CONTATTARE: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con e ultime edizioni Spot School Award e' tornato alla Cerimonia di Premiazione in presenza.
Ci auguriamo di avervi sempre più numerosi a Salerno per la mostra, per gli eventi del Campus Creativo e per godervi una bellissima città davvero a dimensione young.

l'invio dei lavori al XXIV Spot School Award sarà a mezzo web e email seguendo le modalità di seguito riportate.

(N. B. L'Organizzazione, si riserva di richiedere l'invio a mezzo posta cartacea degli stessi lavori - dove sono previste le stampe a corredo come da paragrafo Sezioni in Regolamento.)

MODALITA' DI INVIO A MEZZO WEB:
INVIO PLICO DIGITALE


(IL PLICO DEVE CONTENERE QUANTO PREVISTO DAL REGOLAMENTO IN FORMA DIGITALE ED ESSERE INVIATO A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
 
1)ogni gruppo/coppia o singolo studente, deve costituire il proprio "plico digitale" cioè cartella, inviando via Email - oppure un wetransfer per OGNI SINGOLA campagna

2)deve sempre specificare nell'oggetto della mail/wetransfer e nel nome del plico digitale (cartella) quanto di seguito:
il committente del brief seguito da tutti i cognomi del gruppo o coppia (ad es. CARITAS - BRAMBILLA, ROSSI, ESPOSITO, BIANCHI) o del singolo studente.
In caso di più campagne realizzate per lo stesso committente, ad es. due campagne per Caritas, bisogna inviare due mail - o due wetransfer - con specificato CARITAS 1 e CARITAS 2.

3)ogni file dei lavori allegato deve specificare sia il committente del brief, cognome del referente e la sezione scelta (ad es. CARITAS - BRAMBILLA - TV).
Se la campagna è stata sviluppata in più sezioni bisogna allegare un file per ogni sezione (ad es. 1° file CARITAS - BRAMBILLA - TV, 2° file CARITAS - BRAMBILLA - RADIO, ecc)

4)allegare nella mail o wetransfer, l'intera documentazione richiesta come da Regolamento, e cioè:
- scheda di iscrizione compilata e firmata, INDICARE SEMPRE IL REFERENTE in caso di gruppo o coppia, che firma anche la scheda;
- copia di documento di identità;
- copia di documento che attesti l'iscrizione al corso presso l'università o la scuola, oppure che attesti il conseguimento di diploma, laurea o altro titolo di Diploma o Master ottenuto;
- copia del pagamento dell'iscrizione campagne.
 
N.B. I COGNOMI DEGLI STUDENTI VANNO SCRITTI EVITANDO CHE APPAIANO DIRETTAMENTE SULLA PARTE VISIONABILE DALLA GIURIA, ad esempio sul layout grafico oppure a fine video come firma dello stesso, e altro.)

Solo la scrupolosa messa in atto di quanto sopradescritto consentirà alla campagna/e di essere ammessa/e formalmente al concorso e quindi essere sottoposta a valutazione dalla giuria. Ugualmente consentirà la corretta catalogazione della stessa/e. LE CAMPAGNE NON IN REGOLA con quanto sopradescritto saranno automaticamente cestinate.

N.B. LA MAIL A CUI INVIARE E' Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
COMUNICAZIONE RISERVATA ALLE SCUOLE:

Gli Istituti, scuole o università, che provvedono all'invio della totalità dei lavori realizzati dai propri studenti, devono inserire nella mail/wetransfer:

- il plico digitale (cartella) per ogni singola campagna con indicazioni come sopra alla voce 2);

- elenco degli studenti con conferma di regolare iscrizione ai corsi o di recente laurea, con loro date di nascita;

- copia del pagamento totale delle campagne iscritte;

- scheda d'iscrizione compilata e firmata per ogni campagna allegata al plico digitale come alla voce 2).
 
Resta possibile, con la membership gratuita per gli sudenti che consente l'accesso all'area riservata, iscrivere on line i propri lavori al contest.
Una volta effettuato l'accesso si potranno iscrivere on line le campagne dalla propria area riservata scegliendo il piano più adatto alle proprie esigenze.
Nelle sezioni in cui è previsto - vedi regolamento - le stampe e i lay out originalii andranno comunque spediti seguendo le istruzioni indicate nel regolamento.

Il termine per l'invio dei lavori sarà fissato al 13 maggio 2025, tale data potrà essere aggiornata dall'Organizzazione.
Per essere informati consultare il sito o iscriversi alla newsletter #StayTuned
 
NB
SE STAI PER INVIARE I TUOI LAVORI SPOT SCHOOL AWARD ECCO ALCUNI CONSIGLI UTILI (come da regolamento):
1_ abbi cura di seguire le indicazioni riportate sopra,
2_ inserisci tutta la documentazione richiesta,
3_ per le sezioni ove richieste, non dimenticare i file separati e rinominati di tutti i lavori,
4_ una breve relazione sulla campagna/e  inviata/e sarà sicuramente presa in visione dalla giuria,
5_ per le campagne multisoggetto inviare max 3 soggetti ,
6_ se la campagna multisoggetto è stata elaborata su più di 3 soggetti puoi allegare gli altri nella stampa A4 della relazione.
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REGISTRATI

Alle iscrizioni va sempre allegata la scheda in PDF scaricabile sotto in PDF. Concorso XXIII Spot School Award.