Le scuole possono effettuare cumulativamente il relativo versamento di 35 euro per singola ogni campagna iscritta dal loro studente/team. Per gli studenti/team che iscrivono almeno due campagne la quota è ridotta a 25 euro per ogni singola campagna. La Scheda di Iscrizione va allegata con le relative informazioni ad ogni singola campagna e spedita insieme insieme ai materiali e alla documentazione richiesta, avendo cura di seguire le indicazioni per la spedizione via email del plico digitale:
Associazione CreativisinascE – XXIV Spot School Award - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Associazione CreativisinascE – XXIV Spot School Award - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
INVIO LAVORI CON PLICO DIGITALE
L'invio dei lavori al XXIII Spot School Award sarà a mezzo web e email seguendo le modalità di seguito riportate.
(N. B. L'Organizzazione, si riserva di richiedere l'invio a mezzo posta cartacea degli stessi lavori - dove sono previste le stampe a corredo come da paragrafo Sezioni in Regolamento.)
(N. B. L'Organizzazione, si riserva di richiedere l'invio a mezzo posta cartacea degli stessi lavori - dove sono previste le stampe a corredo come da paragrafo Sezioni in Regolamento.)
ISCRIZIONE SCUOLE:
Gli Istituti, scuole o università, che provvedono all'invio della totalità dei lavori realizzati dai propri studenti, devono inserire nella email/wetransfer:
- il plico digitale (cartella) per ogni singola campagna con indicazioni come sopra alla voce 2) delle modalità con plico digitale;
- elenco degli studenti con conferma di regolare iscrizione ai corsi o di recente laurea, con loro date di nascita;
- copia del pagamento totale delle campagne iscritte;
- scheda d'iscrizione compilata e firmata per ogni campagna allegata al plico digitale come alla voce 2) delle modalità con plico digitale.
Gli Istituti, scuole o università, che provvedono all'invio della totalità dei lavori realizzati dai propri studenti, devono inserire nella email/wetransfer:
- il plico digitale (cartella) per ogni singola campagna con indicazioni come sopra alla voce 2) delle modalità con plico digitale;
- elenco degli studenti con conferma di regolare iscrizione ai corsi o di recente laurea, con loro date di nascita;
- copia del pagamento totale delle campagne iscritte;
- scheda d'iscrizione compilata e firmata per ogni campagna allegata al plico digitale come alla voce 2) delle modalità con plico digitale.
MODALITA' DI INVIO A MEZZO WEB: INVIO PLICO DIGITALE IN SOSTITUZIONE DEL PLICO POSTALE
(IL PLICO DEVE CONTENERE QUANTO PREVISTO DAL REGOLAMENTO IN FORMA DIGITALE)
1)ogni gruppo/coppia o singolo studente, deve costituire il proprio "plico digitale" cioè cartella, inviando Una Email - oppure UN wetransfer per OGNI SINGOLA campagna
2)deve sempre specificare nell'oggetto della mail/wetransfer e nel nome del plico digitale (cartella) quanto di seguito:
il committente del brief seguito da tutti i cognomi del gruppo o coppia (ad es. CARITAS - BRAMBILLA, ROSSI, ESPOSITO, BIANCHI) o del singolo studente.
In caso di più campagne realizzate per lo stesso committente, ad es. due campagne per Caritas, bisogna inviare due mail - o due wetransfer - con specificato CARITAS 1 e CARITAS 2.
3)ogni file dei lavori allegato deve specificare sia il committente del brief, cognome del referente e la sezione scelta (ad es. CARITAS - ROSSI - TV).
Se la campagna è stata sviluppata in più sezioni bisogna allegare un file per ogni sezione (ad es. 1° file CARITAS - ROSSI - TV, 2° file CARITAS - BRAMBILLA - RADIO, ecc)
3)allegare nella mail o wetransfer, l'intera documentazione richiesta come da Regolamento, e cioè:
- scheda di iscrizione compilata e firmata, INDICARE SEMPRE IL REFERENTE in caso di gruppo o coppia, che firma anche la scheda;
- copia di documento di identità;
- copia di documento che attesti l'iscrizione al corso presso l'università o la scuola, oppure che attesti il conseguimento di diploma, laurea o altro titolo di Diploma o Master ottenuto;
- copia del pagamento dell'iscrizione campagne.
Solo la scrupolosa messa in atto di quanto sopradescritto consentirà di catalogare in maniera precisa le campagne inviate.
N.B. LA MAIL A CUI INVIARE E' Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(IL PLICO DEVE CONTENERE QUANTO PREVISTO DAL REGOLAMENTO IN FORMA DIGITALE)
1)ogni gruppo/coppia o singolo studente, deve costituire il proprio "plico digitale" cioè cartella, inviando Una Email - oppure UN wetransfer per OGNI SINGOLA campagna
2)deve sempre specificare nell'oggetto della mail/wetransfer e nel nome del plico digitale (cartella) quanto di seguito:
il committente del brief seguito da tutti i cognomi del gruppo o coppia (ad es. CARITAS - BRAMBILLA, ROSSI, ESPOSITO, BIANCHI) o del singolo studente.
In caso di più campagne realizzate per lo stesso committente, ad es. due campagne per Caritas, bisogna inviare due mail - o due wetransfer - con specificato CARITAS 1 e CARITAS 2.
3)ogni file dei lavori allegato deve specificare sia il committente del brief, cognome del referente e la sezione scelta (ad es. CARITAS - ROSSI - TV).
Se la campagna è stata sviluppata in più sezioni bisogna allegare un file per ogni sezione (ad es. 1° file CARITAS - ROSSI - TV, 2° file CARITAS - BRAMBILLA - RADIO, ecc)
3)allegare nella mail o wetransfer, l'intera documentazione richiesta come da Regolamento, e cioè:
- scheda di iscrizione compilata e firmata, INDICARE SEMPRE IL REFERENTE in caso di gruppo o coppia, che firma anche la scheda;
- copia di documento di identità;
- copia di documento che attesti l'iscrizione al corso presso l'università o la scuola, oppure che attesti il conseguimento di diploma, laurea o altro titolo di Diploma o Master ottenuto;
- copia del pagamento dell'iscrizione campagne.
Solo la scrupolosa messa in atto di quanto sopradescritto consentirà di catalogare in maniera precisa le campagne inviate.
N.B. LA MAIL A CUI INVIARE E' Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il termine ultimo di invio dei lavori è a maggio 2025 come da regolamento del XXIV Spot School Award. La data potrà essere aggiornata dall'Organizzazione.
Per essere informati consultare il sito o iscriversi alla newsletter #StayTuned
*Si consiglia di scaricare la scheda di iscrizione da allegare ai lavori.
Per essere informati consultare il sito o iscriversi alla newsletter #StayTuned
*Si consiglia di scaricare la scheda di iscrizione da allegare ai lavori.