#Premiazione e Creative Campus
#Lectio
Lectio magistralis ed interventi di assoluta rilevanza formativa, sempre con puntuale attenzione all’evoluzione delle tecniche di comunicazione, si susseguono durante le giornate del Creative Campus di Salerno che precedono l'attesissima Premiazione. Aldo Biasi, Lorenzo Marini, Alex Brunori, Marco Cremona, Pasquale Barbella, Michel de Boer, Till Neuburg, Clara Chinwe Okoro, Giuseppe La Spada, Isabella Bernardi, Roberto Ascione, sono alcuni dei tanti personaggi della creatività, del design, del mondo dei media, sia italiani che stranieri, che hanno impreziosito il Creative Campus calamitando l’attenzione dei giovani.
#Connect
Il confronto e il dialogo tra i giovani ed i professionisti del settore, è questa la peculiarità vincente del Creative Campus. A Salerno, gli studenti incontrano i big della comunicazione pubblicitaria; in un clima informale e piacevolissimo c’è sempre una risposta a tutte le domande e le curiosità. Uno spazio totalmente dedicato all’interazione, allo scambio di pareri e sensazioni, dove l’esperienza e la conoscenza vengono messe a servizio di chi vuole migliorarsi e raggiungere traguardi, dove tutti diventano parte attiva per la nascita di nuove idee.
#Event
La presentazione di un libro, un’intervista inaspettata, una mostra nella mostra, tutto fa advertising, tutto fa comunicazione al Creative Campus. "McLuhan non abita più qui?", "Parola di art director”, “Compagni di stadio”, “Il Salvatori 2014”, “Con le zampe di elefante”, questi i libri presentati a Salerno dagli autori Alberto Contri, Daniele Ravenna, Solange Cavalcante, Dario Salvatori, Silvio Fabris. Son di sicuro scritti e storie molto differenti l’una dall’altra ma in essi la comunicazione è sempre protagonista, con il suo peso e i suoi riflessi nella società.
#Award Ceremony
Il momento più atteso di ogni edizione del Premio, finalmente il momento in cui vengono svelati i nomi di vincitori e premiati. Tante foto per gli studenti supermeritevoli che ritirano gli award (i celebri mattoncini in plexiglass) e tutto concentrato in un susseguirsi di emozioni, con personaggi dell'advertising internazionale che commentano di gusto le campagne giunte sul podio!